Ciao a tutti ! Ciao ermac !

« Older   Newer »
  Share  
Joyne11
icon7  view post Posted on 10/2/2011, 20:06




hey ciao a tutti !
Ciao terror red ed ermac in particolare :D
Bello questo forum !
Ermac ho provato ad aggiungerti agli amici ma mi dice che la tua lista amici è piena :<
Terrored idem
Ciau!

Ah ermac ho fatto pubblicità sul mio sito di questo forum e di tutte le tue ascii arts create! c'è scritto che l'hai fatto te ho messo anche il link del tuo profilo steam e del profilo forum free, dà un'occhiata al sito ;) dimmi anche se ti piace magari ci faccio delle modifiche :D

Sito: ***CENSURED***

togli tutti gli spazi, ogni volta che inserisco un link mi da sempre errore e non mi lasciava inviare la discussione :(

Edited by Ermac - 14/2/2011, 16:48
 
Top
Ermac
view post Posted on 11/2/2011, 17:13




Ciao a te Joyne11 ! Non credo di averti mai sentito, cmq grazie di tutto.
Per quanto riguarda la lista amici non so, non ce l'ho pienissima ci dovrebbero essere quattro o cinque spazi, a questo punto postami un commento sul profilo Steam così provo ad aggiungerti io.

CIAO!!
 
Top
terror red
view post Posted on 11/2/2011, 18:28




hey Joyne11 ...nn so come fai a avermi conosciuto..nn mi ricordo + xd.....cmq la mia lista amici è piena e come ha detto ermac se vuoi puoi lasciare un messaggio sul mio profilo.....e io vedo cosa posso fare......cmq se lasci messaggio specifica che sei quello che mi ha cercato su forum ultimateasciiarts..cosi mi ricordo meglio.......

CIAO E BUON GAME!!!!!!!!!!
 
Top
Ermac
view post Posted on 13/2/2011, 19:49




non si è ancora fatto vedere il Joyne...
 
Top
3 replies since 10/2/2011, 20:06   103 views
  Share